Trainer - Make up Fotografico

Valentina Riggio

 

Palermitana, Classe 1989.
Inizio a lavorare in questo mondo nel 2009 nella mia città natale. Nel 2012 la passione per questo lavoro , e la voglia di respirare l’aria dei backstage di tendenza, mi spinge a spostarmi da Palermo per approdare in un primo momento a Roma dove conseguo la prima vera specializzazione completa sul mondo del make-up, e successivamente a Milano dove inizio a espandere le mie conoscenze personali e professionali. Assistente per Simone Belli; truccatrice per l’Oreal paris e più tardi Mua in Fashion week lavorando per Capucci, alberto Zambelli, Tychemos , Philippe Plain ,Daniele Carlotta, Dsquared2, Angel Chan e molti altri.
Ma la moda non dorme mai perchè dopo le sfilate iniziano le sales campaigns organizzate per vendere le nuove collezioni a buyer internazionali, fissa ormai da anni lavoro per tre maison di rilievo quali: Prada , Armani e Fendi Show-room.
Il mio motto: “Tutto è possibile; Se lo desideri ardentemente ogni tuo sogno diverrà realtà. Perchè parliamoci chiaro, i sogni nel cassetto fanno la muffa!”.